CryptoBlock Italia & KuCoin: i dettagli

di | 27 Luglio 2019

Come anticipato già sulla Pagina Facebook, ho il piacere di annunciare che dall’11 luglio CryptoBlock Italia è diventata partner di KuCoin: uno degli exchange più importanti nel panorama crypto.

Vorrei fare, prima di tutto, un po’ di chiarezza a riguardo. In cosa consiste questa partnership?? Semplice…io pubblicizzo la loro piattaforma pubblicando dei link in cui è contenuto un codice (un comune link di referral). Chiunque si registri a KuCoin tramite questo link, la piattaforma saprà che è un mio invitato e mi devolverà delle commissioni.

Esempio…tu che stai leggendo questo articolo e sei interessato a iscriverti a KuCoin, clicchi sul mio link e ti registri. Da lì per KuCoin sei un mio invitato e per ogni trade che farai, KuCoin mi devolverà il 25% delle fee o il 50% se nel mio wallet sono presenti più di 1.000 KuCoin Shares (la criptovaluta propria dell’exchange). Attenzione!! Tutto ciò non vuol dire che KuCoin toglie qualcosa a te per darlo a me. Le trading fee restano uguali per tutti. E’ KuCoin che si toglie qualcosa per darlo a me.

Questo è un tipico caso di formula “win-win”: non ci sono perdenti, ma solo vincitori. Voglio essere chiaro e sincero fino alla fine: i vincitori sono CryptoBlock Italia e KuCoin, Il blog guadagnerà dalle fee, mentre la piattaforma ottiene visibilità fornita dal blog stesso. Chi si iscrive tramite il mio link non è nè vincitore nè perdente.



Ti dirò…iscrivendoti col mio link o tramite il link ufficiale (senza codice referral) per te sarà uguale. E di certo, a meno che tu non muova decine di Bitcoin alla volta, anch’io non diventerò ricco tramite le percentuali delle tue trading fee. Si tratta semplicemente di darmi un po’, ma proprio un po’, di sostegno per il “lavoro” che faccio portando contenuti, spero, interessanti in ambito crypto e blockchain. Inoltre è un modo tangibile per capire il livello di supporto che mi date….si è vero…ci sono le statistiche del sito (che non sono niente male), ma questo sarebbe un supporto effettivo e non di un semplice click su un articolo!!

Se sei una persona diffidente (e in questo mondo hai ragione ad esserlo) e pensi che tutto ciò sia una truffa, allora puoi andare sul sito ufficiale di KuCoin e scriverti da lì.

Se sei una persona diffidente, ma anche intelligente, puoi andare su Google, digitare “KuCoin affiliate program”, leggere le “regole del gioco” e, dopo aver fatto le tue valutazioni, puoi venire qui a darmi il tuo sostegno.

Se invece ti fidi ad occhi chiusi allora puoi registrarti a Kucoin col link che qui sotto…lo lascio così com’è per far vedere che è un referral normale.

https://www.kucoin.com/?rcode=1agNJ

Un saluto!!

Luca
https://steemit.com/@lucadema

P.S.: in un prossimo futuro dedicherò un articolo su KuCoin in cui spiegherò come funziona questo exchange per farti capire la serietà di questa piattaforma

Please follow and like us: